Under 14: El Gall vs L’AlbaVolley 3-2

L’ultimo girone di cui abbiamo fatto parte è stato abbastanza semplice. Abbiamo giocato contro squadre con meno esperienza e noi e abbiamo sempre vinto. L’ultima partita è stat decisiva per i primi posti. Ci siamo giocate il primo posto con l’Alba Volley, le nostre vicine di casa. È stata una partita molto combattuta ed eravamo tutte molto agitate. I primi due set li abbiamo persi di pochi punti. All’inizio del terzo eravamo abbastanza abbattute e abbiamo iniziato con un vantaggio di sei punti per la squadra avversaria… poi siamo riuscite a reagire. Siamo andate noi in vantaggio e abbiamo vinto il terzo set!
Ora avevamo una possibilità in più. Abbiamo iniziato con grinta il quarto set, che abbiamo anche vinto con molte difficoltà. Eccoci al tie break. I primi punti li abbiamo giocati male ed eravamo 5-11 per le avversarie, che con quattro punti avrebbero potuto vincere la partita… abbiamo rimontato fino ad arrivare 14-14… poi in un battibaleno eccoci al 16-14!!!!! La vittoria è nostra!!! Eravamo tutte molto felici e soddisfatte del nostro lavoro in palestra… è stata una vittoria molto importante!!!

Così ci aggiudichiamo il primo posto della classifica e ora ci giocheremo i primi posti!

LULI.

 

 

2017-02-17T15:38:23+00:00 17 Feb 2017 alle 15:38|Under 14|Commenti disabilitati su Under 14: El Gall vs L’AlbaVolley 3-2