Mercoledì 1 Marzo si è svolto la semifinale di UNDER 14, a Cuneo , BRE BANCA MERCATO’ CUNEO- PGS EL-GALL.

Cosa dire ragazze : BRAVE ? NO! BRAVISSIME ? NO! FANTASTICHE !!!!!  Che SEMIFINALE  SPETTACOLARE , concentrate per quasi tutta la gara. Posso dirlo, avete dato SPETTACOLO!!! Primo e secondo set (17-25;20-25) con pochi errori e mettendo il Cuneo al muro (in gergo pugilistico), in poche parole perfetto. Terzo set un po’ di rilassamento (25-17), forse fin troppo. Due scosse di Silvia e qualche incitamento da parte di Raffi ,il Boss e nostro TIFO e avanti con il quarto set! Nuovamente concentrate ed è VITTORIA (19-25) , conquistando la finale e passaggio sicuro alla fase regionale, lo ripeto, meritatamente. Il Cuneo non sembrava il Cuneo che ha vinto il girone di qualificazione. Complimenti anche a Silvia che è riuscita a tirare fuori il massimo dalle nostre ragazze che ad inizio campionato tentennavano un po’ ma poi passo dopo passo,allenamento dopo allenamento sono riuscite a migliorarsi !  RAGAZZE (GIORGIA,CECILIA,GIADA,VIRGINIA,ANITA,CARLOTTA B.,FRA.GUA.,FRA.IADI.,CHIARA R.,CHIARA O.,LUCREZIA e ALESSIA) non è ancora finita: rimaniamo concentrate per domenica 12 Marzo dove ci aspetta un’importante finale a Savigliano.(vincente tra ASTI – SAVIGLIANO).

Un applauso al nostro tifo che nonostante fosse in inferiorità numerica era più rumorosa e folcloristica della tifoseria Cuneese. C’era anche qualche tifoso del Mondovì’ che naturalmente tifava per noi.

P.S. Chiedo scusa a Silvia e Raffi per averle stritolate un po’, dopo il fischio finale!! “PERDONATEMI”………. L’andrenalina fa brutti scherzi.

SU LE MANI CHI TIFA GALLO…..

IL BOSS