Non ce l’abbiamo fatta!
Peccato! Bella partita, intensa, proprio come era necessario giocare contro la prima della classe. Ma il divario e l’esperienza purtroppo si sono visti.
E la classifica parla chiaro: loro prime in classifica e noi al fondo. E come vi dicevo, per arrivare a quota 30 senza dover far calcoli con altre squadre, ora occorre vincere tutti e tre le ultime gare, contro squadre che navigano anch’esse nei “bassifondi”.
Di sabato ci portiamo a casa una partita giocata con grande determinazione e voglia di fare punti a tutti i costi. Ancora una volta la fortuna ci ha voltato le spalle, impedendo sia Fiocco che Maria (infortunatasi nel primo set) di essere della sfida di sabato. In compenso ha fatto una buona gara Alessia Agnelli, che con la sua esperienza e i suoi “mani fuori” ha fatto impazzire il muro avversario. Ma tutte hanno giocato un buon match.
Ora testa bassa, c’e’ da lavorare duro nei prossimi 15 gg, senza abusare delle “Colombe Pasquali”, in quanto ci dobbiamo far trovare pronti al Big Match in casa dell’Albavolley.
A Lucia e Pacio spetta il compito di tenere alto il ritmo di lavoro.
Non e’ mai facile per noi giocare su quel campo, il derby lo patiamo particolarmente, ma di recentemente la ns Under 18 ha sfiorato il colpaccio nella finalina UNDER 18 per la conquista del 3 posto.
Onore e merito a loro per aver vinto e saputo gestire bene il quinto set. Ma noi non siamo stati da meno. Anzi…anche in quell’occasione, come sabato scorso, abbiamo sfoderato una prestazione di carattere che ci ha fatto capire che possiamo combattere ad armi pari.

Forza ragazze…da Giorgia & C ci aspettiamo una prova di grande carattere…come ci si attende per una vera e propria FINALE.
Ai curiosi di come andra’ a finire non resta che presentarsi Sabato 22 Aprile ore 20,45 al palasport di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa e godersi questa stracittadina che potrebbe valere una intera stagione.

Per intanto BUONA PASQUA a Tutti Voi!

max