Attività giovanile 2016 -2017

A fine anno ci piace fare due considerazioni veloci, precedute da una serie di numeri impressionanti:

  • 11 squadre, oltre ad un numero nutrito di partecipanti al Mini Volley
  • 8 campionati disputati, tra Federazione e CSI

oltre 250 partite giocate e partecipazione a vari tornei

Risultati ottenuti:

  • Under 18 – quarte nel campionato interprovinciale CN –AT
  • Under 16 – terze nel campionato interprovinciale CN –AT
  • Under 14 – seconde nel campionato interprovinciale CN – AT (..e siccome l’ha vinto Asti, praticamente prime in provincia di Cuneo)
  • Under 13 – quinte nel campionato interprovinciale CN – AT

Questi piazzamenti hanno dato diritto alla disputa della fase regionale con U 13 – U 14 (quinte alla fine dei regionali) – U 16 (settime alla fine dei regionali).
La U 16 che con questo piazzamento ha acquisito il diritto di disputare la prossima stagione, il campionato di categoria REGIONALE!

Fiore all’occhiello di fine stagione:
Guarena Francesca Iannaccone LucreziaMarengo Alessia hanno fatto parte della selezione provinciale anno 2003 conquistando un bellissimo secondo posto in finale contro la selezione provincia di Torino e Rinaldi Ilaria che fa parte della selezione regionale anno 2002 che disputerà il Trofeo delle Regioni a fine giugno in Trentino.

Ci viene spontaneo fare tantissimi complimenti ai dirigenti, allo staff allenatori, alle ragazze che si sono impegnate tantissimo e ai genitori che le hanno sempre seguite.

La cosa importante che si può affermare a conclusione di quanto sopra, è che al Gallo si è lavorato davvero bene dal punto di vista di crescita tecnica e agonistica… (i risultati e le ragazze in selezione lo confermano), facendo comunque tutto il possibile per mantenere quello spirito “pigiessino” che fa parte del nostro DNA, per far crescere, divertire, giocare e stare insieme quante più ragazze possibili.

 

Il Direttivo.

 

2017-09-13T08:13:14+00:00 08 Giu 2017 alle 14:56|El Gall|Commenti disabilitati su Attività giovanile 2016 -2017