Under 14: Torneo Occiminiano

Finalmente riparte anche la nostra Under 14!

Squadra molto rinnovata,tanti nuovi arrivi,che abbiamo accolto a braccia aperte e tante belle conferme!

Benvenute Alice,Chiara,Matilde,Martina,Hiba,Giulia.

Bentornate Caterina,Carlotta,Carlotta,Cecilia,Anita,Sevim,Francesca,Lucia.

Domenica 17/09 partiamo alla volta di occimiano per il consueto prestigioso torneo!

Il ritmo è incalzante una partita dietro l’altra. Usciamo dalla prima gara vincenti 2/0 contro valle Scrivia. Inizia male il,secondo match perdendo il primo set,il secondo lottiamo recuperiamo e ce lo facciamo sfuggire per un soffio 26/24 con qualche pasticcio di troppo. A questo punto aspettiamo la classifica avulsa , il quoziente punti ci premia e arriviamo ottave. Questo ci permette di andare ai quarti, ma ahimè contro il fortissimo Lilliput , poi vincitore del torneo ( complimenti a Diego e al suo staff ) Perdiamo 2/0 con alcuni momenti positivi dove riusciamo a tenere testa alle campionesse!

Ci trasferiamo nuovamente in una nuova palestra dove giochiamo la semifinale per il 5/8 posto , vinciamo 2/0 contro Omegna e poi andiamo a prenderci una nuova vittoria per 2/0 contro l’Almese portando a casa il quinto posto!

BRAVE ragazze!

Durante tutta la manifestazione abbiamo cambiato formazione continuamente per provare molteplici soluzioni. Tutte vi siete adoperate per fare del vostro meglio.

La strada è lunga è tortuosa, ci sarà da lavorare duro, a volte ci sarà da esultare e a volte capiterà di dover buttare giù bocconi amari , ma così è lo sport. L’importante è rimanere unite come avete dimostrato domenica perché il nostro è un meraviglioso sport di squadra! Proprio così , la SQUADRA è quella che fa la differenza, ricordate , il singolo non è nulla senza la squadra!

Buona stagione a tutti anche ai nostri meravigliosi tifosi! SU LE MANI CHI TIFA GALLO 🐔!!!

Staff Tecnico U14

2017-09-18T10:20:55+00:00 18 Set 2017 alle 10:20|Under 14|Commenti disabilitati su Under 14: Torneo Occiminiano