COPPA PIEMONTE
VOLLEY GALLO – ALBAVOLLEY 0 – 3
VOLLEY GALLO – IN VOLLEY CHIERI 3 – 0

Prima uscita delle nostre ragazze della Serie D e primi tre punti conquistati con le pari grado del Chieri.
Nella prima partita disputata contro le atlete dell’albavolley era obbiettivamente impensabile fare punti, vista l’eta’ e l’esperienza messa in campo dalle avversarie, su tutte Capitan Barroero a fare la vera differenza.
Tuttavia dopo un avvio stentato le ns ragazze sono sempre riuscite a stare in partita chiudendo tutti e tre i set sopra il 20.
Questo era il ns obiettivo: combattere e non lasciare scappare le avversarie nel punteggio e la missione e’ stata compiuta.

Altra storia invece nel secondo incontro. Dall’altra parte della rete il blasonato IN VOLLEY Chieri. Blasonato si ma con una squadra giovanissima.
Praticamente la Under 16 Regionale, cioe’ con tutte atlete classe 2002 e 2003.
Quasi come la nostra. Anche noi infatti abbiamo schierato e fatto giocare per tutto il pomeriggio ben 7 atlete del ’03 e del ’02 (anch’esse appartenenti alla nostra Under 16 Regionale) , con altre 4 atlete del ’00 e ’01 (Under 18) e due “veterane” del ’99. Una formazione giovanissima e con prospettive di crescita pazzesche, sia per eta’ anagrafica che per centimetri.

E se il buon giorno si vede dal mattino, speriamo di far divertire il ns pubblico con buone prestazioni e una classifica tranquilla.
A Chia, Fiocco, Betta, Marti, Mari, Ale, Gio’, Ila, Lucri, Alessia, Gua, Giulia e Alice e a tutto lo staff tecnico, mai numeroso come quest’anno, un grosso in bocca al lupo.

max