Ottimo weekend per le nostre due formazioni di Serie D e Under 16 Regionale.
Impegnata la prima in casa contro il Novara, superato per 3 a 1. Buona la prova della nostra squadra che ha sofferto soltanto nel primo set perso a causa di eccessivi errori di battuta. Registrata questa, abbiamo tenuto in pugno l’incontro senza mai rischiare di comprometterlo. Prima gara e primi tre punti. Da registrare l’esordio in serie D di alcune ns giovanissime atlete. Complimenti davvero a Francesca, Lucrezia, Ilaria, Alessia, Giorgia, Alice e Giulia.
Ottime le loro prove. Ma complimenti anche a tutte le “veterane” (Chiara, Maria, Alessia, Betta, Fiocco e Marti), che hanno saputo in questa fase di inizio stagione creare l’ambiente giusto per aiutare l’inserimento delle piu’ giovani.

Alla Domenica mattina poi, sveglia all’alba e partenza per Omegna con la Under 16. Giocare alle 11 dopo un viaggio di 2 ore non e’ mai troppo facile.
Cio’ nonostante grazie ad una brillante prova, soprattutto al servizio, ci siamo sbarazzati in poco meno di 1 ore delle avversarie. 3 a 0 il risultato finale e altri tre punti conquistati.
Bravissime tutte le atlete, in primis per la levataccia e poi per la prestazione.

Prossimo Weekend la ns Serie D sara’ impegnata ad Omegna, si non mi sono sbagliato, si torna ad Omegna, ormai conosciamo la strada.
Mentre Domenica 22 alla mattina ore 11 c/o l’impianto di La Morra la ns Under 16 ospitera’ il sempre temibile Savigliano. Accorrete numerosi.

max