Dicembre ci porta un sito aggiornato

Babbo Natale è arrivato in anticipo in Società regalandoci un sito internet aggiornato con tante sezioni  e contenuti nuovi.

Avevamo un obiettivo: creare un sito che riuscisse ad essere ancora più vicino alle nostre squadre e a loro tifosi con un’identità tutta firmata PGS EL GALL.

Abbiamo così dato vita ad un sito che evidenziasse i contenuti principali con un accesso immediato alle informazioni: gli articoli della Serie D, un tabellone che racchiude tutti gli appuntamenti delle partite di tutte le squadre presenti in Società e i risultati delle squadre pubblicati quasi in tempo reale.

La navigazione risulta così più coinvolgente arricchita ancora da una veste grafica nuova e contenuti fotografici sempre aggiornati.

E’ stato il frutto della collaborazione di tutta la Società, dai dirigenti agli allenatori, ma un grazie particolare va a Stefano Bonino che, con la sua disponibilità, ci ha aiutato tantissimo ad ottenere tutto questo.

Cliccate, esplorate e fateci sapere se vi piace! Nel frattempo iscrivetevi alla nostra Newsletter!

Buona Navigazione!

2017-12-04T17:07:41+00:00 04 Dic 2017 alle 15:50|Uncategorized|Commenti disabilitati su Dicembre ci porta un sito aggiornato