Under16 Regionale: ci scrive Fabio Fantini Team Volley Biella

La sconfitta dell’Under16 Regionale di domenica scorsa brucia ancora molto, ma a lenire un pochino il male è arrivata la risposta del Fabio Fantini del Team Volley Biella al nostro articolo e al nostro comportamento di fine gara. Ringraziamo di cuore Fabio per le parole dedicate.

“Buongiorno a tutti

ho letto il vostro articolo successivo alla partita di domenica e intendo farvi i complimenti, anche a nome di tutta la nostra società per la sportività, la coerenza e la lealtà mostrata in campo ed in queste poche righe.

Abbiamo vissuto alle vostre spalle una specie di “favola”. La partita è stata bellissima e da sola ci ha saziati personalmente e credo che fosse anche lo stato d’animo del nostro staff. Mi sono sentito appagato del percorso che questa squadra ha fatto e che mi sembrava aver avuto un epilogo di quelli che ti fanno sentire in pace, conscio di aver dato il meglio!

Credo che nessuno di noi abbia creduto veramente nella possibilità della qualificazione: a dire il vero mia moglie da casa mi aveva scritto subito che c’erano possibilità, ma io ho fermamente detto di no, il che testimonia quale fosse la distanza fra chi ha vissuto la partita in palestra e chi a casa è riuscito a restare più lucido. Proprio questo scollamento ha permesso che la gioia alla fine sia stata così intensa, vorrei dire così pura!

Mi scuso a nome di tutti se il nostro comportamento vi ha infastidito in qualche modo e vi ringrazio ancora in quanto siete stati uno splendido esempio dello sport che ci piace!”

Fabio Fantini

2018-05-13T18:51:29+00:0013 Mag 2018 alle 18:35|Uncategorized|Commenti disabilitati su Under16 Regionale: ci scrive Fabio Fantini Team Volley Biella