Peccato! Si veramente un peccato non aver avuto la forza di portare a casa almeno un punticino. Era alla ns portata.

Eppure il pomeriggio era partito positivamente…Ad attenderci per la partenza c’era infatti addirittura un pullman…che per le ragazze rappresentava una novità, dando loro la possibilità di fare subito squadra gia’ dal viaggio. Ma non e’ stato sufficiente. La prestazione, troppo altalenante, non e’ stata all’altezza del ns potenziale. Forse solo il primo set siamo riusciti a dimostrare che potevamo strappare punti. Andati sotto fino al 9 a 2 abbiamo reagito e raggiunto le ns avversarie sul 16 pari, superate e battute 25 a 23. Ma qui abbiamo smesso di giocare perdendo i successivi due set a 16.

Anche nel quarto set non siamo riusciti a tirare fuori un po’ piu’ di costanza e regolarità . 25 a 18 l’ultimo parziale per il Villar Perosa.

Ora voltiamo pagina, pensiamo a sabato prossimo 12 Novembre. Ospite al palalanghe il forte Savigliano, che in classifica e’ davanti a noi di 6 punti e ricopre la terza posizione.

A proposito di classifica, pur avendo totalizzato solamente 3 punti in 4 incontri, dobbiamo sottolineare che abbiamo gia’ incontrato le due squadre che ora ricoprono le prime due posizioni, Leinì e Santena. Questo non vuol dire nulla, ma un pizzico in piu’ di morale per le partite che arriveranno dobbiamo averlo.

In bocca al lupo RAGHE, dateci dentro in settimana, in allenamento, in U18…insomma facciamoci trovare pronti per sabato prossimo.

Tutti noi vi saremo vicini con il cuore e con il tifo.

max