Ormai è tempo di vacanze e qualcuno è già partito. Gli allenamenti della stagione passata sono terminati da tempo e anzi si stanno già programmando i nuovi compreso il classico ritiro in quel di Roccaforte Mondovi e anche i primi tornei Under 16 e Under 14 di Occimiano.

Ancora abbiamo negli occhi l’impresa della Selezione Regionale al Trofeo delle Regioni, con lo splendido Argento merito delle nostre 3 gallette Francesca, Alessia e Lucrezia. Tutte e tre hanno deciso di restare a giocare per il prossimo anno nella nostra Società. E questo ci fa molto piacere e rafforza gli obiettivi ambiziosi che ci siamo dati per la prossima stagione, a partire dalla nostra Prima Squadra. Anche tutte le altre Ragazze della “D” hanno confermato e detto che si presenteranno ai blocchi di partenza molto agguerrite per far bene, uniche eccezioni sono quelle di Francesca Defilippi in arte “Fiocco” e di Chiara Viberti, entrambe daranno priorità ai loro studi. A loro un grazie per l’impegno profuso in questi anni, per la seriatà e per l’attaccamento alla squadra. Perdiamo due “ragazze d’oro”, intelligenti, simpatiche e tecnicamente molto preparate. Tutti quanti speriamo di non perderle definitivamente. Non sarà facile sostituirle. Candidate a prendere il loro posto saranno due new entry che debutteranno in serie D: Carlotta Busca, centrale, classe 2004 (che in realtà ha già fatto una piccola comparsa l’anno scorso) che sostituirà Fiocco e Cecilia Arnaldi, palleggiatrice,  classe 2003 che andrà a sostituire Chiara. A entrambe facciamo un grosso in bocca al lupo. Ma non dimentichiamo le “Veterane” : Giorgia, Alice, Giulia, Ilaria, Betta, Alessia, Maria e Capitan Marti.  Il Campionato 2018/2019 sarà certamente un campionato impegnativo, ma crediamo anche ricco di belle soddisfazioni. Il duo Silvia e Flavio sono stati riconfermati alla guida di questo gruppo molto sfidante e anche a loro facciamo un grosso in bocca al lupo affinchè possano mettere a frutto il duro lavoro che andranno a fare in palestra.

 Ora non resta che augurare a tutti Buone Vacanze e un sano riposo mentale e fisico. Ricaricare le batterie fa bene a tutti.

Anche noi del Direttivo andremo un po’ in vacanza. Sono infatti stati due mesi di intenso lavoro che speriamo possa essere presto scaricato a terra.

In effetti la nostra società è cresciuta molto a livello tecnico e parimenti è cresciuto molto il lavoro organizzativo.

 Ci vediamo presto!!! Su le mani chi tifa Gallo.

 

IL DIRETTIVO