Open CSI: Campionesse!!!

Ebbene sì…anche quest’anno le ragazze dell’Open CSI si laureano vincitrici del campionato! Impresa non facile e scontata bissare il successo ottenuto l’anno scorso,visto che ad inizio anno la squadra si è vista rivoluzionata e cambiata con nuove giocatrici che si sono aggiunte allo zoccolo duro della vecchia guardia. Ma cambiate alcune protagoniste,il risultato non è variato. Campionato affrontato con la solita gioia di giocare,lo stesso spirito divertito di sempre,le ragazze hanno raggiunto anche quest’anno un traguardo bellissimo che regala un sacco di soddisfazioni! I complimenti vanno sicuramente fatti anche alle avversarie più temute,il Castagnole,l’unica squadra davvero in grado di mettere un po’ di “fiato sul collo”. Ma forse l’arma in più è stata proprio quella voglia di divertirsi che dovrebbe sempre esserci in un campo di pallavolo.
I complimenti sono dunque doverosi alle new entry: Annalisa, Federica, Sofia C. e Michela che si sono brillantemente aggiunte alla vecchia guardia: Elisa (mitico capitano!), Lucia, Caterina, Denise, Sofia, Sara e Deborah.
Brave ragazze! Sicuramente questo splendido risultato è un ottimo spot per le ragazze della nostra società perché dimostra che, a qualsiasi età e in qualsiasi campionato affrontato, la voglia di giocare e di divertirsi premia sempre!

Deborah

2016-05-13T07:35:10+00:0013 Mag 2016 alle 7:35|Open CSI|Commenti disabilitati su Open CSI: Campionesse!!!