SERIE D – SOLE DI SAN MARTINO VS VOLLEY MARENE: 3-2 (25-16 / 24-26 / 25-22 / 23-25 / 15-11)

Per chi era al palazzetto, non ha assistito alla migliore partita della Serie D, che ha ospitato un difficile Marene: una squadra dalla tempra tenace ed ostica.

Le ragazze di Sole di San Martino hanno fatto vedere un buon gioco solo a sprazzi: molto probabilmente la testa e il fisico erano già rivolte verso la pausa Natalizia. A parte un primo e l’ultimo set dove le ragazze hanno dimostrato il loro vero potenziale, vedendo i parziali, gli altri set sono stati combattuti punto a punto.

Anche in questa occasione il pubblico ha votato il migliore giocatore della partita: il premio è stato dato ad ALESSIA MARENGO.

Il Premio è stato offerto dal nostro Sponsor Principale SOLE DI SAN MARTINO,  che anche in questa occasione ha voluto distinguersi per generosità e sensibilità al nostro movimento.

PRIMA DIVISIONE – PGS EL GALL VS VBC DOGLIANI: 1-3 (14-25 / 26-24 / 16-25 / 13-25)

Partita amara per la Prima Divisione prima della pausa Natalizia che esce sconfitta in casa contro il Dogliani per 3 set a 1.

L’unica nota positiva della gara è il secondo set, dove in svantaggio per 19-24, le ragazze recuperano con un importante turno di battuta vincendo il set per 26-24.

La Società PGS EL GALL augura a tutto il nostro movimento, il nostro prezioso pubblico, il nostro staff e i nostri collaboratori TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE e BUONE FESTE. Continuate a rimanere connessi: tante novità da scoprire anche nella pausa natalizia!