COPPA PIEMONTE 2019
VOLLEY MARENE vs SOLE DI SAN MARTINO EL GALL: 2-1 (25/16 – 24/26 – 27/25)
SOLE DI SAN MARTINO EL GALL vs LPM BANCA ALPI MARITTIME: 2-1 (20/25 – 28/26 – 25/15)
Sabato 21 Settembre al Palaitis di Mondovì, si è disputata la prima giornata di Coppa Piemonte per nostra formazione del SOLE DI SAN MARTINO di Serie C.
E’ stata una occasione per coach Michele di cominciare a “scaricare” sul campo tutto il lavoro fatto in palestra da fine agosto a oggi. Molte facce nuove in squadra. Irene Nada, sarà molto preziosa la sua esperienza, e Samantha Capella, proveniente dal Libellula Bra, ma anche volti “giovani” anzi “giovanissimi”, quali Chiara Onorati e Francesca Iadicicco entrambe classe 2003 e provenienti dal nostro vivaio. Continua pertanto la nostra tradizione, ovvero quella di dare la possibilità di accedere alla prima squadra ad atlete “nate in casa”. Al loro fianco le confermatissime “veterane”: Capitan Martina, Betta, Alessia, Ilaria, Giorgia, Alice, Giulia, Cecilia e Carlotta. Su 6 punti a disposizione di sabato, ne abbiamo conquistati 3. Sia contro Marene, buona formazione di serie D, che con Lpm, molto più giovane, Michele ha fatto ruotare tutte le nostre ragazze. Questo era il vero obiettivo di questa prima uscita. Provare ruoli nuovi, formazioni nuove e schemi nuovi. Era normale quindi che non tutto funzionasse perfettamente da subito.
Ora non resta che ritornare in palestra a lavorare e su questo Michele ed Ivo hanno le idee chiare.
Forza ragazze, a voi tutte vi arrivi un grosso in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante stagione.
Voi tifosi vi aspettiamo Sabato 28 Settembre alle ore 15.00, al palazzetto di c.so Langhe, per la prima partita casalinga. Ospiti il Playasti, formazione giovane anch’essa iscritta alla “C” e il Villanova, buona formazione di D. Dall’altra parte della rete, troveremo molti volti noti. Non mancate, sarà certamente un bel pomeriggio di sport.
Su le mani chi tifa SOLE DI SAN MARTINO