Serie D: Alto Canavese Volley vs El Gall 1-3

Buona prestazione delle ns ragazze della D che va a vincere sul non facile campo di Cuorgnè.
Nel vedere il primo set vinto (vinto a 17) sembrava una partita che potesse mettere in condizione Silvia di provare soluzioni nuove. Ma purtroppo qualcosa nel secondo set non gira per il verso giusto e le padrone di casa ne approfittano per pareggiare i conti.
A questo punto il match cambiava e in campo il livello delle due squadre non era così distante come dimostra la classifica. Occorreva maggior determinazione. Detto fatto, riprendiamo le redini del bel gioco e chiudiamo il set la sciando alle avversarie solo 14 punti.
Nel quarto set però  il “Cuorgnè” non vuole arrendersi, lotta con i denti e aiutati da una buona difesa a terra resta in vantaggio sino al 22 pari. Ma una volta raggiunte non ci facciamo scappare l’occasione e a parte un nostro errore che concede loro il 23esimo punto arriviamo prima noi a 25.
Più tardi veniamo a sapere della sconfitta del Venaria in casa, ospite Sabato prossimo al Palazzetto.
Pensate…Siamo secondi in compagnia di Cuneo e Venaria con Union Volley davanti di due punti e sabato probabilmente sara’ una giornata decisiva almeno per la prima posizione: noi ospitiamo il Venaria e l’Union ospita il Cuneo.
Tutto puo’ succedere…ma se siete curiosi di vederlo, vi aspettiamo in c.so Langhe Sabato 9 alle 20,30.

NON MANCATE  e come sempre…”su le mani chi tifa Gallo”…

max

2016-04-04T07:40:20+00:0004 Apr 2016 alle 7:12|Serie D|Commenti disabilitati su Serie D: Alto Canavese Volley vs El Gall 1-3