Nonostante la battuta di arresto contro una delle favorite, il campionato U18 dell’El Gall giunge alla pausa natalizia con un bagaglio di risultati che non può che essere positivo.

Con due sole sconfitte sulle nove gare disputate in campionato, le ragazze dell’El Gall chiudono la prima parte della stagione con 21 punti aggiudicandosi il terzo posto in classifica, soltanto a tre lunghezze dal vertice.

L’amalgama tra le giocatrici più esperte che militano in Serie C e le altre giocatrici dei vari gruppi è sempre più omogenea e, anche se il lavoro da fare in palestra resta tanto, i presupposti ci sono. “Stanno funzionando bene gli inserimenti delle atlete U16 che stanno crescendo anche nel loro campionato di appartenenza per cui siamo fiduciosi di essere sulla strada giusta” dice Coach Oriana.

L’obiettivo primario resta quello di approdare alla fase regionale per poi provare a migliorare il risultato della passata stagione.

 

Anche quest’anno il gruppo parteciperà al torneo di Alassio, da sempre un bel termometro di prestazioni, così da essere pronti ad affrontare la capolista e approdare alla seconda fase con la giusta determinazione.

 

Su le mani chi tifa El Gall 🙌🏻