SERIE D: SOLE DI SAN MARTINO VS MTV FIORENTINI: 3-0 (25-21 / 25-10 / 25-18)
CAMPIONI D’INVERNO
La nostra Prima Squadra, grazie ad una schiacciante vittoria contro il temibile Testona e grazie anche al mezzo passo falso del Lingotto, si presenta al giro di boa (fine del girone d’andata) in testa alla classifica. Se pensiamo che dopo la terza di Campionato, di punti ne avevamo solo 3, nessuno avrebbe mai pensato che le successive 10 gare le avremmo vinte tutte.
Complimenti Ragazze e Complimenti a tutto lo Staff Tecnico avete fatto un lavoro straordinario.
Come straordinaria è stata la gara di sabato sera. Attacco, muro e servizio le nostre armi, che non hanno mai permesso alle avversarie di entrare in partita.
E’ stata una serata ricca di sorprese, a partire dalla visita nel pre-partita del nostro Sponsor SOLE DI SAN MARTINO, nella persona che meglio lo rappresenta il Sig. Michele Lodi. Con Lui e grazie alla sua generosità, stiamo facendo un ottimo percorso. Di questo il nostro ambiente ne è molto riconoscente.
Inoltre a fine gara, tutto il Direttivo ha voluto omaggiare le nostre atlete Under 16 Regionale e Under 18 con una medaglia ricordo per le due belle e importanti vittorie nei tornei di Modena e Alassio.
Insomma è stata una bella serata, con molte cose da festeggiare, segnale questo che il nostro movimento sta facendo bene.
“Su le mani chi tifa SOLE DI SAN MARTINO!”
clicca sull’immagine per vedere il VIDEO con gli ultimi scambi del 3 set
UNDER 16 REGIONALE: CENTRO GRAFICO EL GALL VS LILLIPUT: 3-0 (25-16 / 25-22 / 25-13)
Altra buona gara della nostra Under 16 Regionale, contro un buon Lilliput, che a tratti, soprattutto all’inizio del match ha confermato di avere una buona scuola di volley.
Tuttavia la nostra formazione sovrastava la loro in centimetri praticamente in tutti i reparti. E alla fine nel volley i cm contano: altroché se contano.
Ora non resta che prepararsi alla gara di domenica prossima: “LA GARA” per eccellenza.
Sarà infatti il match che può valere una stagione, ma che anche in caso di sconfitta non pregiudica l’ottimo percorso fatto dalla nostra formazione. Sarebbe semplicemente la prima sconfitta di una stagione pazzesca partita a inizio settembre. Avete capito bene, nessuno è mai riuscito a batterci, ne in campionato e ne nei tornei. Noi dovremo avere la consapevolezza che dall’altra parte della rete ci sarà una buona squadra, anzi ottima, con punti di forza, ma anche punti di debolezza. E se la squadra sarà capace di colpire sui loro punti deboli, ne potrebbe venire fuori un incontro da incorniciare.
FORZA RAGAZZE E FORZA Play-Gall, è arrivata l’ora di farci vedere se valiamo l’ORO! L’ORO come quello che Domenica sera la Società del Volley Gallo ha voluto omaggiare le ragazze, come riconoscimento della vittoria dell’Anderlini Winter Cup di Modena. Proprio a Modena le ragazze sono salite sul gradino più alto e da quel gradino dovranno prendere tutta la forza ed energia possibile per restarci.
In bocca la lupo, noi tifosi e appassionati vi saremo vicini.
PRIMA DIVISIONE: LIBELLULA VOLLEY BRA VS PGS EL GALL: 3-1 (26-28 / 27-25 / 28-26 / 25-19)
La squadra ha giocato quattro set in maniera disordinata e superficiale. In un momento di maggior lucidità, le ragazze riescono a conquistare il primo set vincendolo per 28 a 26. Poi un black-out di luci e riscaldamento della palestra distrae la squadra che non riesce più a ritornare in partita perdendo i successivi tre set.
UNDER 18: PGS LA FOLGORE II VERDURIVO VS MUSSOTTO CARNI EL GALL: 3-2 (25-10 / 25-20 / 10-25 / 15-25 / 16-14)
Persi i primi due set dove la squadra non è riuscita a contrastare l’avversario, nei set successivi l’Under 18 ha reagito alla grande andando a vincere il terzo e quarto set con dei parziali netti. Nel quinto set sul 13 a 14 per la nostra formazione, le ragazze non sono riuscite a chiudere commettendo errori che sono costati troppo cari. Alla fine del match c’è stato molto rammarico per non aver vinto dopo una rimonta così avvincente.
UNDER 16 PROVINCIALE: VICOFORTE VOLLEY CEVA BAM VS PGS EL GALL: 3-2 (25-21 / 25-22 / 20-25 / 20-25 / 15-10)
Sconfitta amara per l’Under 16 Provinciale nella trasferta a Vicoforte. Persi i primi due set, la squadra ha dimostrato di avere la voglia e la forza per reagire andando a vincere i due set successivi. Peccato per il quinto set dove sul 10 pari, le ragazze hanno commesso qualche errore di troppo andando a compromettere la vittoria. Brave comunque per la prestazione e per quel punticino guadagnato che serve sempre sia per la classifica che per il morale della squadra.
UNDER 14: ANTINFORTUNISTICA ALBESE EL GALL VS VILLANOVA VOLLEY BAM: 3-0 (25-8 / 25-8 / 25-17)
UNDER 14 CSI: JOLLY BLU VS SAN CASSIANO VOLLEY: 3-0 (25-17 / 25-23 / 25-20)
UNDER 12: CRF DIRA CERVERE VS PGS EL GALL: 0-3 (16-25 / 16-25 / 21-25)
UNDER 12: PGS EL GALL VS ASD CENTALLO VOLLEY: 3-0 (25-8 / 25-24 / 25-16)
UNDER 12 CSI: SAN CASSIANO VOLLEY VS JOLLY:2-1 (17-25 / 25-18 / 25-8)
MINIVOLLEY
Primo concentramento per i nostri bimbi del minivolley a La Morra organizzato dalla nostra Società. Ospiti Volley Cherasco, Volley Langhe e Volley Roero. Più di 100 bambini hanno giocato per tutto il pomeriggio di fronte ad un pubblico numeroso. Insieme a Michi, Lalla e Cami, altri 10 allenatori ed arbitri d’eccezione: le nostre ragazze dell’Under 13, 14 e 16. Per i nostri piccoli solo il meglio!