Anche La Morra porta bene alle nostra serie C che conquista 3 punti con il Leinì.
La gare è filata via liscia, consentendo a “Mister” Arduino di far ruotare tutto il roster a sua disposizione. Tutte si sono fatte trovare pronte: Marta, Veronica, Vanessa, Francesca, Samantha, Silvia, Carlotta, Lucrezia, Giulia, Alice L., Cecilia, Alice T. e naturalmente Irene.
Ma la cosa più interessante di tutta la serata sono stati i risultati degli scontri diretti avvenuti sugli altri campi, dove Rivarolo perde in casa contro La Folgore, L’Almese vince al quinto set contro Chieri, Allotreb e Busca anch’essi vincono in 3 set rispettivamente contro Val Chisone e Nichelino.
Se guardiamo alla classifica dal basso, ci sono 4 squadre che faticano un po’ di piu’, Nichelino, Leini’, Val Chisone e Pinerolo. E questo potrebbe darci un po’ di tranquillita’. Ricordiamo a tutti che il ns obiettivo di inizio anno e’ salvare la Categoria.
In cima invece, sale prepotentemente La Folgore, con al seguito Rivarolo e Almese, tutte formazioni che abbiamo gia’ incontrato.
Il prossimo turno per noi sara’ di riposo, per poi riprendere e incontrare tutte formazioni alla ns portata, vicine a noi o dietro di noi in classifica. Sara’ importante che le ns ragazze siano consapevoli di questa bella opportunità per stringere i denti e incamerare quanti più punti possibili. Al giro di boa rifaremo un commento alla classifica.
FORZA RAGAZZE, abbiamo 15 giorni per lavorare duro e farci trovare pronte Sabato 4 Dicembre alle ore 20,30 al Palazzetto di c.so Langhe.
Ci troveremo ad affrontare l’Allotreb e con il vostro tifo sarà più facile fare punti e continuare a muovere la classifica. Vi aspettiamo numerosi!
Su le mani chi tifa El Gall