A fine anno ci piace fare due considerazioni veloci, precedute da una serie di numeri impressionanti:
- 11 squadre, oltre ad un numero nutrito di partecipanti al Mini Volley
- 8 campionati disputati, tra Federazione e CSI
oltre 250 partite giocate e partecipazione a vari tornei
Risultati ottenuti:
- Under 18 – quarte nel campionato interprovinciale CN –AT
- Under 16 – terze nel campionato interprovinciale CN –AT
- Under 14 – seconde nel campionato interprovinciale CN – AT (..e siccome l’ha vinto Asti, praticamente prime in provincia di Cuneo)
- Under 13 – quinte nel campionato interprovinciale CN – AT
Questi piazzamenti hanno dato diritto alla disputa della fase regionale con U 13 – U 14 (quinte alla fine dei regionali) – U 16 (settime alla fine dei regionali).
La U 16 che con questo piazzamento ha acquisito il diritto di disputare la prossima stagione, il campionato di categoria REGIONALE!
Fiore all’occhiello di fine stagione:
Guarena Francesca – Iannaccone Lucrezia – Marengo Alessia hanno fatto parte della selezione provinciale anno 2003 conquistando un bellissimo secondo posto in finale contro la selezione provincia di Torino e Rinaldi Ilaria che fa parte della selezione regionale anno 2002 che disputerà il Trofeo delle Regioni a fine giugno in Trentino.
Ci viene spontaneo fare tantissimi complimenti ai dirigenti, allo staff allenatori, alle ragazze che si sono impegnate tantissimo e ai genitori che le hanno sempre seguite.
La cosa importante che si può affermare a conclusione di quanto sopra, è che al Gallo si è lavorato davvero bene dal punto di vista di crescita tecnica e agonistica… (i risultati e le ragazze in selezione lo confermano), facendo comunque tutto il possibile per mantenere quello spirito “pigiessino” che fa parte del nostro DNA, per far crescere, divertire, giocare e stare insieme quante più ragazze possibili.
Il Direttivo.