Battuta d’arresto per il Sole di San Martino El Gall
Stop alla serie di vittorie per il Sole di San Martino El Gall nella partita fuori casa contro Cascina Capello Chieri.
Coach Arduino parte con Arnaldi in regia e Pastorelli opposto, Nada e Trinchero ali, Busca e Bergesio centrali e Protto e Lazzarin liberi.
I primi due set sembrano una fotocopia l’uno dell’altro, con la squadra di casa che parte forte e mette subito pressione al servizio. Le ragazze dell’El Gall faticano in ricezione e non riescono a sviluppare il loro gioco, cedendo i primi due set per 25-17 e 25-18.
Nel terzo set capitan Nada e compagne prendono le misure sul servizio delle avversarie; la ricezione migliora e Arnaldi può far girare le sue attaccanti che iniziano a macinare punti mettendo sotto pressione la squadra avversaria e portando a casa il set per 21-25.
Il quarto parziale vede la squadra ospite partire forte e portarsi sul 3-8, ma le avversarie mettono di nuovo in difficoltà in ricezione e si portano a +5 sul 18-13. Da quel momento le ragazze di coach Oriana non riescono più a recuperare lo svantaggio e lasciano il set e la partita alle avversarie.
“Abbiamo perso la partita con una squadra con due giocatrici di livello superiore” commenta coach Oriana. “Resta il rammarico di non aver giocato i primi due set come siamo capaci”.
La prossima partita sarà nuovamente fuori casa contro Unionvolley Pinerolo.
Forza ragazze!
Su le mani chi tifa El Gall
