Sabato 2 Aprile la nostra Open era impegnata in ben due Partite nello stesso giorno. Per motivi vari di partite da recuperare.
Detto questo, per le nostre Ragazze non era facile mantenere la concentrazione, visto che ormai si era già ampiamente vinto il girone con parecchi punti di vantaggio sulla seconda (CUNEO)
Nonostante questo le nostre ragazze hanno disputato due belle gare aggiudicandosele entrambe. Sia con il Busca che con il Caraglio (2 buone squadre che si giocheranno la terza posizione del campionato questa settimana).
Adesso però dobbiamo mantenere alta la concentrazione, perchè iniziera una nuova fase di partite con squadre con i migliori piazzamenti dell’altro girone. Con partite di andata e ritorno.
Quindi Ragazze, se vogliamo concludere in bellezza, non ci resta che continuare con la stessa voglia, e con l’affiatamento che vi ha portate fin qui adesso.. Grande merito a Coach Raffy che ha saputo ”registrare” la squadra e far mantenere la giusta concentrazione alle ragazze nei momenti di diffilcolta.
SU LE MANI CHI TIFA “GALLO”.
Mauro