PRIMA DIVISIONE: Raggiunto l’obiettivo playoff

SHARE

C’era bisogno di vincere soltanto due set nell’ultima gara di Regular Season contro LPM Bam Mondovì per avere la certezza matematica del secondo posto e le ragazze di coach Ferrino non si fanno scappare l’opportunità.

Una partita tirata finita al tre-break con 3 set su 5 che si concludono ai vantaggi. L’El Gall domina il secondo ed il terzo set giocando in maniera impeccabile e lascia le avversarie a 12 e a 9 punti conquistando il secondo posto e i playoff!

Coach Ferrino ha anche la possibilità di provare qualche soluzione nuova che potrà tornare utile in vista delle prossime partite.

“Faccio i complimenti alle ragazze, perché oggi abbiamo centrato il primo grande obiettivo della stagione” dice coach Flavio “In questi mesi sono cresciute tanto, soprattutto per quanto riguarda la gestione e l’approccio alla partita e hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Ora dobbiamo continuare a lavorare bene e crederci fino in fondo. Abbiamo un quarto di finale alla nostra portata e se superiamo questo ostacolo nulla ci vieterà di sognare in grande”.

 

Le ragazze della prima divisione torneranno in campo dopo la pausa di Pasqua per la prima partita dei playoff e avranno bisogno del Tuo sostegno!

 

Forza ragazze!

 

Su le mani chi tifa El Gall!

 

 

Match sponsor