Riepilogo weekend 01-04 Novembre 2019
SERIE C – SOLE DI SAN MARTINO EL GALL vs CAFFE’ MOKAOR VERCELLI: 3-0 (25/20 – 25/21 – 25/20)
Siamo in serie C e finalmente abbiamo giocato da “C”.
Con questa affermazione di fine gara detta dal nostro coach alle ragazze si può sintetizzare l’andamento della serata. In effetti impressionante è stata l’attenzione e la determinazione messa da tutte le ragazze in questa gara.
E a farne le spese è stato il Vercelli, buona squadra, con ottime individualità, ma che nulla ha potuto contro il “SOLE” in serata di grazia.
Giorgia in regia ha orchestrato magistralmente la squadra, grazie anche ad una ricezione impeccabile dove Giulia, Alessia (Capitano in campo) e Irene hanno avuto percentuali altissime. Grazie a loro anche Carlotta e Samantha si sono fatte sentire in attacco. A completare la serata di grazia molto bene ha fatto Ilaria, come pure han fatto il loro dovere Elisabetta e Cecilia quando sono state chiamate in campo da coach Michele.
“Su le mani chi tifa SOLE DI SAN MARTINO!”
OPEN PROMOZIONALE – PGS EL GALL vs VIRTUS BOVES: 0-3 (21/25 – 20/25 – 21/25)
UNDER 16 – PGS EL GALL vs VOLLEY MONTA’: 3-0 (25/18 – 25/12 – 25/17)
Nella quarta giornata del campionato di Under 16, il Pgs El Gall vince meritatamente per 3 set a 0 contro il Volley Montà. Partita gestita con tranquillità dalle nostre atlete che, a tratti, hanno espresso un gioco di buona qualità. Coach Boglione ha utilizzato tutte le atlete a disposizione con buone prestazioni da parte di tutte. Prossima partita, domenica 10 Novembre contro il New Volley Asti.
UNDER 14 – BOSA UBI BANCA CUNEO vs PGS EL GALL: 3-0 (25/12 – 25/12 – 25/9)
Niente da fare per il Pgs El Gall Under 14 che si arrende per 3 set a 0 contro un più forte Cuneo. Buona prova di carattere delle bimbe che nonostante il punteggio e i parziali hanno lottato su ogni palla.
UNDER 12 – TORNEO DI HALLOWEEN
L’Under 12 ha partecipato al torneo di Halloween organizzato dalla Lpm Mondovì. Bella esperienza per le ragazze che oltre aver fatto una full immersion di volley, hanno avuto la possibilità di trascorrere tutta una giornata insieme per fare gruppo. Si sono comportate bene cedendo con un’ottima Libellula per accedere alle prime 4. Coach Gigi è molto soddisfatto della prestazione.