SERIE D – SOLE DI SAN MARTINO VS RMI MOLLIFICIO VAL CHISONE: 3-0 (25-16 / 25-12 / 25-20)
Con la vittoria di Sabato, il SOLE DI SAN MARTINO mantiene la testa della classifica, tallonato a due punti dal Lingotto.
Queste due squadre sembrerebbero essere le più attrezzate per il salto di categoria. Questo perché la terza posizione, occupata da ben 4 formazioni tra cui il Villanova, inseguono a 7 punti di distanza. Ma è presto per fare questi calcoli. Ora è tempo di continuare a lavorare, perché è solo con il lavoro che si mantiene la forma fisica e mentale, necessaria per restare aggrappati a questo SOGNO.
Sabato con il Val Chisone le nostre ragazze hanno confermato di volerci credere e non hanno lasciato speranza ad una formazione che all’andata ci aveva dato un grosso dispiacere. A fare la differenza, soprattutto nei primi due set, è stata Elisabetta Marolo, premiata poi come MVP della serata.
Sabato prossimo 23 Febbraio, saremo di turno in quel di Volpiano fanalino di coda. Spesso sono queste le partite più difficili da affrontare, ma noi sappiamo che in trasferta occorre sempre stare molto attenti: è in trasferta che arrivano le insidie maggiori e per conquistare il nostro SOGNO, non sono ammessi passi falsi.
“Su le mani chi tifa SOLE DI SAN MARTINO!”
clicca sull’immagine per vedere il VIDEO con gli ultimi scambi del 3 set
PRIMA DIVISIONE – PGS EL GALL VS C.R.S. VOLLEY SALUZZO: 0-3 (17-25 / 19-25 / 25-27)
La squadra inizia la seconda fase… che dire!!! Abbiamo giocato una partita con sufficienza ed abbiamo affrontato una squadra più esperta che ci ha insegnato alcune malizie della pallavolo. Speriamo di farne buon uso in futuro. Forza Ragazze!
OPEN PROMOZIONALE – PGS EL GALL VS VOLLEY ROERO: rinviata a data da definire.
UNDER 18 – FINIMPIANTI RIVAROLO VOLLEY VS MUSSOTTO CARNI EL GALL: 0-3 (22-25 / 19-25 / 24-26)
Partita tosta quella della nostra Under 18 contro il Rivarolo che con un risultato netto di 0-3 ci permette di superare il turno preliminare in gara secca. CI ritroviamo così nelle prime 16 squadre agli ottavi di finale del campionato interprovinciale TO-CN-AT. Complimenti a tutto il team: dalle ragazze al coach Ivo.
UNDER 16 REGIONALE – CENTRO GRAFICO EL GALL VS ASD VOLLEY BUSCA: 3-0 (25-12 / 25-12 / 25-11)
Finita la fase Gold del Torneo Regionale, ci ributtiamo in Provincia per giocarci il titolo interprovinciale CN-AT. Domenica 17 si è disputato il primo turno degli ottavi di finale. Ospite a La Morra il Busca. Scontato il risultato finale. Troppo grande era il divario tecnico e fisico. Silvia poi ne ha approfittato per far riposare un po’ di atlete e dare spazio a coloro che pur allenandosi con grande impegno e costanza, vengono impiegate un po’ di meno in gara. Dobbiamo fare i complimenti alle ragazze del Busca che hanno dato l’anima per non far cadere la palla schiacciata dalle nostre ragazze. Meritata la foto finale che riprendeva tutte le protagoniste dell’incontro insieme e sorridenti.
Passiamo quindi ai quarti di finale, che verranno giocati sempre in gare secca Domenica 24 p.v. In settimana sapremo chi ci sarà dall’altra parte della rete e l’orario di gioco. Seguiteci.
Forza Ragazze, il primo e importante traguardo è vicino.
“Su le mani per il PLAY-GALL!”
UNDER 16 PROVINCIALE – PLAYASTI VS CENTRO GRAFICO EL GALL: 3-0 (25-23 / 25-19 / 27-25)
Il risultato non premia la partita disputata in quanto le ragazze hanno dimostrato di esserci. Le avversarie, più fisicate e più determinate anche con un pizzico di cinismo che ha permesso loro di chiudere i set comunque tutti lottati. La squadra meritata sicuramente un risultato diverso e un “brave ragazze” per l’impegno e il gioco dimostrato. Continuiamo ad allenarci con costanza che anche la determinazione di condurre e chiudere i set con maggiore decisione arriverà anche per noi!
UNDER 14 – ANTINFORTUNISTICA ALBESE EL GALL VS VOLLEY MARENE: 3-0 (25-16 / 25-14 / 25-17)
UNDER 14 CSI – JOLLY BIANCO VS SAN CASSIANO VOLLEY: 3-1 (25-15 / 25-22 / 12-25 / 25-22)
UNDER 12 CSI – VOLLEY ROERO VS SAN CASSIANO VOLLEY: 1-2 (13-25 / 25-13 / 24-26)