SERIE C – SOLE DI SAN MARTINO EL GALL vs GILBER GAGLIANICO VOLLEY: 3-0 (25/11 – 25/20 – 25/23)

Prima gara, prima vittoria, primi 3 punti.

Dal SOLE DI SAN MARTINO non si poteva chiedere di più.

Bravo Michele e brave le nostre ragazze che non si sono fatte tradire dall’emozione della nuova e più difficile categoria.

Un grazie lo dobbiamo al nostro tifo, mai così numeroso, guidato da un gruppetto di ragazze scatenate della nostra giovanissima Under 14 (tutte classe 2007 e 2008).

A loro abbiamo dedicato la foto finale insieme alle nostre “veterane”, che ha suggellato un’altra bella serata di sport.

Ci rivediamo al Palalanghe il 2 di Novembre, contro il forte Vercelli.

Ma chi non resistesse 15 giorni senza vederci, ricordo che Sabato prossimo saremo impegnati nella vicina trasferta di Asti alle ore 17.00.

Dall’altra parte della rete tanti volti conosciuti che arricchiranno la gara di emozioni forti.

Su le mani chi tifa SOLE DI SAN MARTINO!”

UNDER 16 – PGS EL GALL vs LIBELLULA VOLLEY LIONS: 3-1 (29/31 – 26/24 – 25/20 – 25/22)

Prima gara tra le mura domestiche e prima vittoria anche per la nostra Under 16 contro il Libellula Bra. Esordio importante quello di domenica al Palazzetto di La Morra. Primo set tiratissimo, perso per un soffio 29 a 31, punteggio che testimonia l’intensità di gioco di questo inizio gara.

Per fortuna i set successivi, grazie anche alla possibilità di coach Flavio di far ruotare tutta la rosa a disposizione, sono stati controllati bene dalle nostre atlete. Meritato il risultato finale di 3 a 1.

C’è molto da costruire, ma il lavoro non spaventa. Siamo agli inizi di questo campionato e noi tifosi restiamo fiduciosi.

Forza ragazze!

UNDER 14 – PGS EL GALL vs CLUB76 PLAYASTI SERENO: 0-3 (10/25 – 7/25 – 6/25)

Le nostre ragazze dell’Under 14 si trovano ad affrontare la seconda partita di campionato. Per loro sarà un anno molto intenso perchè molte formazioni che incontreranno, saranno avversarie più grandi e si sa che in queste categorie, come pochi mesi di differenza di età e di lavoro fanno la differenza sul campo. Le nostre piccole sono scese in campo con un ottimo atteggiamento, intente a fare del proprio meglio ed è questo che conta. Nonostante i parziali parlino chiaro, tutto serve a fare esperienza e si lavorerà molto in palestra per cercare di ottenere alcune piccole vittorie e grandi soddisfazioni. Forza ragazze!