SERIE D SOLE SAN MARTINO VS CARGO BROKER LEINI VBC – 3-0 (26-24 / 25-13 / 25-21)

Bella gara e bella serata di volley quella vista sabato sera al Palazzetto di c.so Langhe ad Alba. Dall’altra parte della rete il Leinì, squadra tosta ed esperta.

Come spesso avviene all’interno delle mura amiche, non ci facciamo intimorire e pur con qualche rischio nel primo e nel terzo set, portiamo a casa 3 punti e cancelliamo il brutto inizio di sabato scorso. Silvia, costretta sempre a dover fare a meno di Capitan Marti, punta ancora su Guarena e Busca al centro, con Giorgia in regia e in diagonale con Marengo. Di banda Iannaccone e Marolo, Protto e Lazzarin ad alternarsi nel ruolo di libero. Durante il corso della gara utilizza anche Bergesio e spesso utilizza il doppio cambio con Germano e Cecilia Arnaldi. Ottima anche la loro prova.

A farci compagnia in campo c’era però qualcosa di strano…di nuovo!

C’era il “Sole”, o meglio c’era il SOLE DI SAN MARTINO, che ci accompagnerà per tutta la stagione sulle nuove divise da gioco.

E’ al nostro nuovo SPONSOR dedichiamo questa prima vittoria e tutte le altre che certamente seguiranno. Alle ragazze è piaciuta la nuova divisa da gioco e il pantalone della tuta, che da tempo desideravano.

A Michele Lodi, titolare dell’Azienda, va il ringraziamento di tutto il Direttivo e di tutto il nostro ambiente per la generosità dimostrata.

“Grazie Michele…le ragazze ti aspettano in palestra per conoscerti e per fare una foto tutti insieme”.

Su le mani chi tifa “ S O L E “

PRIMA DIVISIONE– ASD VOLLEY BUSCA VS PGS EL GALL – 2-3 (25-23 / 25-22 / 19-25 / 26-28 / 12-15)

Giovedì 18/10 prima di campionato per la Prima Divisione nel campo difficile e ostico del Busca. Viaggio e partita lunghissima conclusasi al tie – break. Primo set perso 25 – 23 dopo essere state sotto 24 – 17: rimonta quasi riuscita. Secondo set peggio del primo perché in vantaggio 13 – 19 e perso 25 – 22: RIMONTA RIUSCITA delle avversarie. Due scrolloni di coach Lalla e terzo vinto 19 – 25. Quarti set palpitante finito 26 – 28 e si va al tie – break. Con le ragazze concentrate e determinate si porta a casa set ( 12 – 15) e 2 punti. Complimenti a tutte per un match durato circa 2 ore e 30: avanti così BRAVE RAGAZZE.

UNDER 18

Ottimo esordio casalingo per la nostra under 18 che si impone con un netto 3 a 0 sul San Giorgio Chieri. Partita senza particolare difficoltà , ma era importante provare nuove soluzioni di gioco e mantenere la concentrazione. Michele e Raffaella hanno potuto così far giocare tutte le ragazze che hanno messo pressione all’avversario con ottime battute ed in attacco si sono fatte sentire le mani pesanti di Ilaria e Manuela.
Brave tutte da capitan Alessia ,Maria, Giorgia ,Veronica ,Giulia ,Alice ed un grazie particolare a Francesca e Chiara chiamate a fare gli “straordinari”. Prossimo appuntamento mercoledì 31-10  ore 19 45 Palazzetto del Gallo contro New volley Carmagnola.
Vi aspettiamo a tifare … “su le mani chi tifa Gallo!”

UNDER 16 REGIONALE – .BONPRIX TEAMVOLLEY VS CENTRO GRAFICO – 0-3 (21-25 / 23-25 / 19-25)

UNDER 16 PROVINCIALE – PLAYASTI AZZURRA VS PGS EL GALL – 3-0 (25-22 / 25-22 / 26-24)

UNDER 14 – ANTINFORTUNISTICA ALBESE EL GALL VS VBC SAVIGLIANO – 3-0 (25-23 / 25-8 / 25-17)

Under 14 vince 3 set a 0 contro Vbc Savigliano. Una vittoria che fa morale per una squadra giovane ed ancora inesperta come la nostra, Abbiamo davanti a noi una strada lunga e faticosa, ma non ci arrendiamo e lavoriamo seriamente durante la settimana in palestra per migliorare e costruire pian piano una nostra identità. Grazie come sempre ai genitori che ci seguono.