Il 27 Dicembre, è iniziata la 5° edizione del torneo nazionale “Le Incredibili U12-U13-U14” di Asti alla quale hanno partecipato 54 squadre circa. Per noi “galline” dell’U13 la 1° Giornata è cominciata con due partite.
Nella prima abbiamo incontrato il Pro Patria (MI). Purtroppo, non avendo giocato benissimo e facendo qualche errore di troppo,abbiamo perso: il primo set 25-11 e il secondo 25-18.
La nostra seconda avversaria è stata la squadra Finimpianti Rivarolo (TO). È stata una partita combattuta ma siamo riuscite a portare a casa tutti e due i set: il primo 25 a 21 e il secondo 25 a 23.
A conclusione della pima giornata ci siamo classificate seconde nel nostro girone​​​​​​​​

​Lucia C.

 

Mercoledì 28 dicembre é stato il secondo giorno del torneo di asti. Abbiamo affrontato il Volare Volley Arenzano contro il quale abbiamo vinto 2-0. Subito dopo abbiamo giocato contro 2D Lingotto che ha avuto la meglio (1-2). Dopo pranzo abbiamo dovuto giocare contro il Balabor Torino: abbiamo preso 1-2…
È stata una giornata entusiasmante, speriamo che domani l’ entusiasmo e la grinta abbiano la meglio.

Carlotta B.

 

Il 29 dicembre 2016 noi ragazze dell’under 13 del gallo per l’ultimo giorno del torneo abbiamo giocato contro almese e piacevolley per il nono e dodicesimo posto. la prima partita l’abbiamo giocata alle 9:00 contro almese portando a casa la vittoria con un bel 3-0 dopo questa partita siamo andati a vedere l’Under 14 che giocava control Union volley ma purtroppo il Gallo ha perso 2 a 1. alle 14:00 siamo andate di nuovo in palestra per giocare contro il Volley Piacenza ,subito il primo set abbiamo vinto ma purtroppo gli ultimi due li abbiamo persi perciò siamo arrivate 10 su 18 squadre .alla fine della giornata verso le 18:00 ci sono state le premiazioni ,ci hanno premiato con una foto della nostra squadra e una bottiglia di vino .al termine siamo andati tutti insieme a mangiare la pizza, bella esperienza bel torneo e adesso……. Alassio arriviamo !

Cecilia F.