Con questa vittoria per 3 a 0 che si unisce alle altre 2 sempre con lo stesso punteggio contro Montaldo Dora e Almese, chiudiamo a punteggio pieno senza neppure perdere un set e conquistiamo a pieno titolo l’accesso alla Final Four Regionale di Domenica 12 Maggio p.v.
Altro non si può più aggiungere.
Squadra pazzesca, ben guidata da due tecnici di assoluto livello che in tutta una stagione, tornei compresi, ha perso solamente una gara per 3 a 2 per altro molto combattuta anche quella: per ottenere questi risultati, bisogna saper combattere e le nostre ragazze ci sanno fare.
Forza allora, andiamoci a prendere altre soddisfazioni in questa Final Four, che ci vede abbinati in semifinale con Cuneo, mentre sull’altro campo l’Union Volley di Massimo Moglio, dovrà “combattere” contro Lilliput. Le vincenti dei due incontri disputeranno la finale 1° e 2°, le perdenti quella per il 3°.
Mi raccomando, Domenica 12 Maggio non state a casa, ma venite tutti quanti a Vercelli e vedrete che non ve ne pentirete!
“Su le mani chi tifa PLAY-GALL!”
A fine gara il nostro Presidente Roberto Tortoroglio e la Vice-Presidente Lucia Marmo hanno premiato a nome della Società le nostre atlete vincitrici del Torneo Bussinello di Modena. Anche questo è stato un bel momento di gioia sportiva, condiviso con tutti i genitori e tifosi, per aver vinto uno dei più importanti Tornei Giovanili di livello Internazionale.