Serie D: Oasi Volley Arona – El Gall Centro Grafico 0-3 (17-25 / 21-25 / 18-25)

3 a 0 ad Arona senza se senza ma a parte la partenza poi gran gara. Bravissime tutte, non poteva chiudersi meglio l’anno per la nostra Serie D. Bottino pieno e 3 punti che consentono di scavalcare in classifica proprio le avversari di oggi. Si finisce l’anno in bellezza e ora non resta che festeggiare il Natale per poi ripartire ad inizio anno con il tradizionale Torneo della Befana di Alassio. Ora godiamoci un po’ di meritato riposo e Auguri per tutte le festività a tutti gli affezionati sostenitori.

Prima Divisione: El Gall Mussotto Carni – Simplast Narzole 0-3 (19-25 / 18-25 / 25-27)

Ultima gara dell’anno per la nostra giovane formazione che non riesce a fare punti sul proprio campo contro il più esperto Narzole.
Raffaella, priva di Irene e Lalla, è stata costretta a cinvocare due Under 14, Di Santo e Nervi, che pur mettendoci grande impegno non sono riuscite insieme alle compagne a mettere in difficoltà  le avversarie. Peccato per il terzo set: più combattuto, che si sarebbe anche potuto vincere se la squadra non avesse commesso banali errori nel finale. Ci vediamo nel 2018. Auguri a tutti di Buon Natale.